Altri eventi e manifestazioni

Eventi, manifestazioni, treni speciali, borse scambio modellistiche.

1^ MODELLISMO CANZO

Club Treni Brianza in collaborazione con Abbiati Wargames e ass. NonSoloTurismo, organizzano nelle date 27-28-29 gennaio 2017 la prima edizione della MOSTRA DI MODELLISMO presso la Villa ex Magni Rizzoli in Canzo (Co).
Si tratta di un ricco evento dedicato al modellismo a 360 gradi, che nelle intenzioni vuole imporsi come nuovo punto di riferimento nel settore con cadenza annuale.
La "location" di assoluto prestigio, il gran numero di gruppi che hanno aderito a questa prima edizione, la qualità dei modelli esposti valgono sicuramente una visita approfondita ed una giornata di immersione nell'universo parallelo delle riproduzioni in scala.
Nell'occasione farà il suo debutto il plastico modulare in scala H0 a norma FREMO che Club Treni Brianza e COMOinTRENO stanno allestendo congiuntamente e che raffigura la linea ferroviaria Como-Lecco. Questa realizzazione, oltre che modellistica, ha forti valenze di contributo alla conoscenza ed alla valorizzazione della linea.
Il lavoro non è perfettamente ultimato, ma l'occasione rappresenta un impredibile collaudo funzionale e nel contempo offre la possibilità di meglio comprendendere la complessità di ciò che normalmente è invisibile in quanto nasconto dal paesaggio.

Ulteriori info sul sito di Club Treni Brianza
Dettagli sulla ''location'' al sito ufficiale della Villa

Scaricabili direttamente qui locandina e programma dettagliato.